Menu

Farmacie online: in Italia aumentano gli acquisti di farmaci ed integratori

  • Scritto da Redazione GreenBiz.it

farmacie on line

Sono sempre di più coloro che scelgono di acquistare online farmaci senza obbligo di prescrizione medica, per questo motivo è importante affidarsi a chi riesce a garantire anche sul web un buon rapporto tra qualità e prezzo. Per analizzare nel dettaglio il fenomeno in continuo aumento abbiamo intervistato il Dott. Francesco Zaccariello, farmacista, fondatore di una delle prime farmacie online in Italia, www.eFarma.it, una farmacia online dove professionisti sanitari offrono la stessa fiducia che si riscontra in una tradizionale. Lungimirante sul piano dei prodotti sanitari è stata proprio eFarma.it, una delle prime farmacie che ha capito e sfruttato questo potenziale.

Come (non) vestirsi in ufficio d’estate

  • Scritto da Roberta De Carolis

vestirsi estate

A lavoro anche d’estate? Il vestiario potrebbe essere un problema. Avremmo voglia di non avere niente addosso, ma il dress code (oltre che la decenza) ci impone un abbigliamento consono. Non necessariamente, comunque, dobbiamo morire di caldo per essere eleganti, o comunque in linea con la consuetudine del nostro posto di lavoro.

A lavoro d’estate: perché in ufficio si gela?

  • Scritto da Roberta De Carolis

ufficio gelo

Estate a lavoro? L’unico modo per resistere, almeno al caldo, sembra l’aria condizionata. Un utilizzo irrazionale può però portare a sbalzi termici eccessivi. Negli uffici scoppia spesso la “guerra del termostato”, tra chi non sopporta i condizionatori e preferisce il caldo e chi al caldo proprio non vuole cedere. Ma a volte la temperatura all’interno è davvero troppo bassa.

Come essere felici lavorando 15 ore alla settimana

  • Scritto da Anna Tita Gallo

lavorowallstreet

Potremmo lavorare 15 ore alla settimana e non avremo problemi di nessun tipo. È quanto sostenuto in un video del Guardian, che ci invita a riflettere su quanto spesso abbiamo lavorato per comprare cose solo per il puro scopo di farci accettare, su quanto siamo spesso stressati, sovraccarichi di lavoro, mai rilassati.

Chi siamo

Network