Menu

Facebook cambia algoritmo del News Feed: in cima le notizie amiamo di più

  • Scritto da Anna Tita Gallo

fbooknnewsfeedFacebook cambia ancora algoritmo, il News Feed terrà conto di altri due parametri: il tempo di lettura degli articoli e la varietà della fonte del contenuto. Il risultato per gli utenti è che compariranno più notizie di qualità, quelle che piacciono di più e provenienti da fonti diverse.

Leggi tutto: Facebook cambia algoritmo del News Feed: in cima le notizie amiamo di più

Facebook, arrivano le Reactions. Cosa cambia per le aziende?

  • Scritto da Anna Tita Gallo

reactionsLove, Ahah, Wow, Sigh, Grr: tecnicamente questi suoni onomatopeici si chiamano “Reactions” e sono stati introdotti da Facebook dopo mesi di test e ragionamenti. Gli utenti, quindi, non avranno più a disposizione soltanto l’ormai noto Like, ma una serie di altre opzioni per commentare i post. Non ci sarà il tasto Dislike, tanto temuto. Per le aziende quali conseguenze comporta tutto questo?

Leggi tutto: Facebook, arrivano le Reactions. Cosa cambia per le aziende?

Veglife: la nuova app dedicata a ristoranti, hotel e centri benessere vegan

  • Scritto da Marta Albè

app veglife

Ristoranti, hotel, centri benessere, centri Yoga e non solo possono far conoscere al potenziale pubblico la propria scelta e le proprie opzioni veg grazie ad una nuova app. Si tratta di Veglife, che si propone come strumento per facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta vegan presenti sul territorio nazionale e internazionale.

Leggi tutto: Veglife: la nuova app dedicata a ristoranti, hotel e centri benessere vegan

10 regole d’oro per iniziare (finalmente) a vendere online

  • Scritto da Anna Tita Gallo

carrello spesaPurtroppo sono ancora molte le aziende che non vendono i loro prodotti online. Nel settore del biologico poi sono davvero troppe quelle realtà locali che hanno uno zoccolo duro di clienti ma si limitano a proporre i prodotti nella loro sede o in punti di vendita altrettanto locali o di nicchia. A volte basterebbe osare, o magari aggregarsi per aprire un negozio online che riunisca i prodotti di più aziende. I consigli da dare sarebbero moltissimi, ma iniziamo da una carrellata di 10 regole d’oro.

Leggi tutto: 10 regole d’oro per iniziare (finalmente) a vendere online

GreenBiz.it

Network