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STON Design ROSSOAton Storage ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria realizzata per presentare “Ston”, il sistema di accumulo made in Italy pensato per la maggior parte degli impianti fotovoltaici già esistenti.

La green technology company modenese opera nello sviluppo di sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da fonti di energia pulita e ora con il messaggio di questa campagna intende consolidare il posizionamento come azienda innovativa e all’avanguardia nel campo della gestione dell’energia pulita per l’autonomia energetica.

Al centro, la promozione dell’accumulatore Ston. La campagna multicanale lo posiziona come l’innovativo gestore di energia fotovoltaica, pensato per la maggior parte degli impianti, in grado di accumulare energia da fonte pulita, metterla a disposizione delle necessità dell’utente e di cederla alla rete pubblica.

La campagna è visibile su quotidiani locali, portali online specializzati nel settore della green economy, oltre che siti d’informazione.

Queste le parole di Ettore Uguzzoni, Presidente di Aton Storage:

“La nostra azienda si basa sul concetto di una gestione intelligente e in autonomia dell’energia elettrica prodotta da energia pulita. Per enfatizzare tale messaggio, Aton ha scelto di adottare una chiave ironica ed essenziale che punta a coinvolgere gli spettatori attraverso un linguaggio semplice e conciso. Il concept della campagna pubblicitaria, partendo da un’analisi attenta dei valori su cui si fonda Aton - in particolare le persone, le famiglie e i loro bisogni – vuole far riflettere sul ruolo della tecnologia nel campo delle energie rinnovabili, che può permettere alle famiglie di essere sempre più indipendenti sotto il profilo energetico, con notevoli risparmi in bolletta, e nel rispetto dell’ambiente”.

Sotto la direzione creativa di Marcello Bianca e Francesco Montella, la campagna è stata sviluppata con due modelli di comunicazione rivolti a diverse tipologie di pubblico, sia gli addetti al settore (un pubblico B2B) che il grande pubblico (B2C), attirando l’attenzione dell’utente finale sull’importanza di gestire l’energia fotovoltaica in modo in modo efficiente e con la massima sicurezza.

“Il più amato dagli impianti fotovoltaici” è il messaggio chiave al centro della campagna rivolta principalmente alle famiglie per l’uso domestico di Ston. Il concept in evidenza è quello della semplicità dell’utilizzo dell’elettrodomestico e della convenienza. “Sta bene con tutto” è il secondo messaggio, quello rivolto al pubblico più specializzato ed esperto del settore del fotovoltaico e delle batterie di accumulo. Il concept è quello della compatibilità di Ston con la maggior parte degli impianti fotovoltaici già installati.