Menu

Family Day, Ikea si schiera: domani baci e flash mob nei punti vendita

  • Scritto da Anna Tita Gallo

ikeafamilyday“Per fare una famiglia non c'è bisogno di istuzioni”: un messaggio forte, lanciato in occasione del Family Day dall'account Twitter di Ikea, con tanto di icone – bulloni e avvitatori – a richiamare i due sessi, uomo e donna, che quando si parla di famiglia trovano comunque un modo di diventare coppia, anche nei casi non tradizionali.

Leggi tutto: Family Day, Ikea si schiera: domani baci e flash mob nei punti vendita

Chi si ama ha il diritto di sposarsi. Lush supporta #SvegliatItalia e i diritti LGBT

  • Scritto da Marta Albè

lush svegliaitalia

Lush si schiera a favore dei diritti LGBT. Da giovedì 21 gennaio 2016, sfruttando la capillarità dei social i negozi Lush di tutta Italia si uniranno alla campagna #SvegliatItalia, un’iniziativa del progetto CondividiLove realizzata con la collaborazione di Angelo Cruciani e dedicata a tutte le associazioni LGBT organizzatrici e aderenti alla mobilitazione del 23 gennaio.L'obiettivo? Fare in modo che anche nel nostro Paese scattino finalmente l’ora dell’uguaglianza e dei pari diritti e doveri per tutti.

Leggi tutto: Chi si ama ha il diritto di sposarsi. Lush supporta #SvegliatItalia e i diritti LGBT

Piero Macchi, l’imprenditore che ha lasciato ai suoi operai un'eredità di 1,5 mln di euro

  • Scritto da Marta Albè

piero macchi dipendenti

Un regalo di Natale decisamente inaspettato per i 280 dipendenti dell’azienda Enoplastic di Bodio Lomnago, nel varesotto. Piero Macchi, imprenditore e proprietario dell’azienda scomparso lo scorso giugno, ha voluto premiare gli operai nel proprio testamento.

Leggi tutto: Piero Macchi, l’imprenditore che ha lasciato ai suoi operai un'eredità di 1,5 mln di euro

GreenBiz.it

Network