Menu

leafHertz, la compagnia di autonoleggio leader nel mondo, ha deciso di lanciare il progetto ElectriCity a Milano dando la possibilità ai propri clienti di noleggiare con tariffa oraria o giornaliera una Nissan LEAF nell'agenzia Hertz della stazione di Milano Centrale (Via Cappellini 10) e contribuire così alla tutela dell'ambiente in città.

Le auto avranno accesso libero alle zone ZTL, area C, e potranno essere parcheggiate gratuitamente in tutte le strisce blu.

Michel Taride, Presidente di Hertz International: "Hertz è costantemente impegnata a fornire soluzioni di mobilità ecosostenibile per viaggi di lavoro o per le vacanze. Siamo convinti che offrire a noleggio le NISSAN LEAF ai clienti italiani sia cruciale per aumentare la diffusione di questi mezzi ecologici."

"Grazie alla nostra partnership con IKEA Family, i titolari della carta potranno noleggiare le Nissan LEAF con il 20% di sconto e ricaricare l'auto nelle colonnine a disposizione dei clienti IKEA nei negozi milanesi di San Giuliano, Carugate e Corsico." ha aggiunto Massimiliano Archiapatti, General Manager, Hertz Italia.

"Il progetto Electricity", ha aggiunto Alberto Sabatino, Corporate Sales Manager di Nissan Italia, "consentirà ai clienti di Hertz e IKEA Family di accedere al patrimonio di innovazione tecnologica ed emozione di guida rappresentato da Nissan LEAF. Grazie alla sua autonomia LEAF potrà essere utilizzata tra Milano e i negozi IKEA della prima cinta urbana, esaltando i benefici della mobilità elettrica, primi fra tutti la silenziosità di marcia e la mancanza di emissioni allo scarico".

Redazione GreenBiz.it

GreenBiz.it

Network