Menu

wobrecruitmentWorld of Beer sta cercando candidati che viaggino in tutto il mondo, da un birrificio all’altro, per condividere le proprie esperienze brassicole. E’ un vero e proprio lavoro, con tanto di colloqui preliminari e retribuzione.

COME CANDIDARSI

La prima fase prevede l’invio delle candidature online fino al 26 marzo 2017. Bisogna anche inserire un breve video di un minuto che mostri la passione e l’interesse per la posizione: un ricordo particolare, un viaggio, un’ode alla birra, tutto è ammesso purché sia originale. Durante la seconda fase, i candidati selezionati dovranno recarsi in una delle location in cui si terranno i colloqui l’8 aprile 2017 e dove dovranno mostrare la propria personalità e la loro capacità di gestirla sui social network, tutto sempre a tema “beer and food”. Queste le località: Tampa International, FL, Greensboro, NC, Cambridgeside, MA, Columbus High St., OH, University Gainesville, FL, Rockville, MD, St Paul, MN.

REQUISITI

Si cercano sostanzialmente blogger in grado di documentare le storie legate alla birra e ai birrifici di tutto il mondo utilizzando tutti gli strumenti a disposizione: video, foto, social network e così via. Ecco perché essere sui social con un profilo attivo, la passione per i viaggi e doti creative sono necessarie, così come competenze specifiche per poter utilizzare questi strumenti. Requisito indispensabile, aver compiuto 21 anni di età.

Anna Tita Gallo

LEGGI anche:

Alla BrewDog congedo parentale per chi adotta un cane (VIDEO)

Alla BrewDog congedo parentale per chi adotta un cane (VIDEO)

La macchina per trasformare l’acqua in birra fatta in casa con un pulsante (VIDEO)  

Aggiungi commento

Le idee e le opinioni espresse dai lettori attraverso i commenti a non rappresentano in alcun modo l'opinione della redazione e dell'editore. Gli autori dei messaggi rispondono del loro contenuto.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chi siamo

Network