Menu

amiatIl Consiglio di Amministrazione di Amiat, società del Gruppo Iren, ha cooptato Diego Cometto nuovo consigliere conferendo allo stesso le deleghe di Amministratore Delegato dell'azienda.

Il Consiglio di Amministrazione di Amiat risulta dunque ora composto dal Presidente Maurizio Magnabosco, dall'Amministratore Delegato Diego Cometto e dai consiglieri Roberto Ceschina, Agata Fortunato e Roberto Paterlini.

Con la nomina di Diego Cometto, 60 anni ingegnere, il Gruppo Iren intende dare continuità all'avviato processo di crescita e sviluppo del settore ambientale nell'area piemontese valorizzando i ruoli manageriali e le competenze presenti sul territorio.

Diego Cometto, in Amiat dal 1985, ha ricoperto vari incarichi dirigenziali, sino alla nomina a Direttore Generale nel 2008, maturando una solida esperienza nell'ambito del ciclo integrato dei rifiuti ed un'apprezzata professionalità riconosciuta in ambito nazionale.

Diego Cometto sostituisce nel ruolo di Amministratore Delegato di Amiat Roberto Paterlini, consigliere di Amiat e Amministratore Delegato e Direttore generale di Iren Ambiente.

GreenBiz.it

Network