Menu

mozzanica fotoNel corso dell'ultima Assemblea dei soci Uman, Associazione nazionale aziende sicurezza e antincendio, Natale Mozzanica è stato nominato Presidente. Rimarrà in carica fino al 2017.

Nel 1979 inizia la sua attività come tecnico-commerciale della Soc. Omega Spa.
Nel 1982 avvia l'attività di consulenza con l'apertura dello "Studio di Consulenza Fire Engineering and Safety". Nel 1987 inizia l'avventura con la Società "Mozzanica & Mozzanica Snc" e la lunga collaborazione con la Wormald Italiana, poi diventata Tyco.

In ambito associativo ha ricoperto diversi ruoli quali: Coordinatore del Gruppo Manutentori, del Gruppo Impianti e del Sottogruppo Manutenzione Impianti e Consigliere UMAN.
Partecipa alle Commissioni di protezione attiva in seno all'UNI e interviene in rappresentanza di UMAN nel Comitato tecnico antincendio di AIAS.

"Negli ultimi anni abbiamo lavorato molto in Associazione, sottraendo alle nostre aziende il nostro tempo e la nostra presenza: questo ci ha consentito di creare un buon gruppo che ha messo in campo diversi progetti. - dichiara il neoeletto Presidente Mozzanica - È tra le mie priorità attrarre nuove forze per incrementare la nostra base associativa. Intendo quindi sviluppare le iniziative in essere, quali ad esempio il Sicurtech Village, oltre a impostarne di nuove, con l'unico obiettivo di promuovere la cultura della "sicurezza antincendio" nei confronti del Mercato. Lavorerò perché si incrementi l'influenza di Uman attraverso la partecipazione degli Associati ai tavoli tecnico-normativi, perché solo mettendoci tutti in prima linea, condividendo esperienze e competenze, potremo far crescere il nostro Mercato."

Aderiscono ad Uman 114 aziende, operanti nella filiera della sicurezza e antincendio, dalla produzione al service.

GreenBiz.it

Network