Menu

expo 2015Sono molti i professionisti ricercati da Expo 2015, cha ha da poco sottoscritto con i rappresentanti dei sindacati confederali e i rappresentanti di Categoria del Commercio il protocollo che disciplina le modalità di assunzione e di impiego del personale durante i sei mesi dell'Esposizione Universale e nel periodo di preparazione immediatamente precedente.


L'obiettivo dell'accordo è fornire le basi per un più ampio sistema di partecipazione all'Evento individuando le condizioni di realizzazione dei corrispondenti programmi promossi dalla Società: "Forma Giovani" per l'orientamento professionale tramite Stage, "Esperienza Giovani" per l'inserimento di giovani lavoratori di età inferiore ai 29 anni e "Expo Lavora" rivolto ai lavoratori che si trovano momentaneamente in stato di mobilità o disoccupazione.

E tra le molte figure ricercate, consultabili sull'elenco annunci del sito, si sta cercando uno Specialista Marketing Consumer CRM, Piani di Marketing e Marketing Programs. Il/la candidato/a, inserito nella Divisione Event Management, supporterà il diretto responsabile nello sviluppo ed implementazione del modello CRM rispetto alla visitor experience. Elaborerà le informazioni utili per l'adeguata definizione dei piani di marketing, supportandone attivamente e proattivamente la realizzazione. In coordinamento con i colleghi e con il responsabile si occuperà della gestione end-to-end dei sistemi di customer relationship management.

Ricercherà informazioni utili al Marketing e alle Vendite sui potenziali clienti e manterrà aggiornato lo strumento di CRM adottato. Produrrà report sull'andamento delle attività di propria competenza in relazione agli obiettivi di vendita. Il candidato ideale è laureato in Economia o Ingegneria Gestionale e ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi che provengano, preferibilmente, da società di gestione degli eventi.

Per maggiori informazioni clicca qui

EXPO 2015 S.p.A sta cercando anche un Waste Manager, che sarà responsabile del coordinamento e della gestione delle attività connesse al ciclo raccolta differenziata e smaltimento rifiuti. Coordinerà i diversi attori coinvolti nel processo e garantirà la qualità ed il rispetto delle scadenze di tutti i task assegnati, il rispetto delle milestone di progetto nonché la corretta comunicazione verso i diversi interlocutori interni ed esterni. Monitorerà l'andamento, i costi e i tempi delle attività assegnate e coordinerà il lavoro svolto dai fornitori esterni (requisiti e rispetto tempi) assicurando un adeguato livello qualitativo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

GreenBiz.it

Network